Disclaimer

Tutti i contenuti all’interno del sito www.tradingroomacademy.it sono da intendersi meramente come opinioni personali e consigli su come muoversi nei mercati finanziari. Pertanto, la Trading Room Academy non si assume la responsabilità di eventuali perdite o danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni ivi contenute. L’utilizzo del sito e dei suoi contenuti avviene, quindi, a rischio esclusivo dell’utente.

Trading Room Academy, così come tutti i suoi fornitori di informazioni, commenti e contenuti editoriali, declinano ogni responsabilità sull’affidabilità e la precisione di pubblicità, informazioni e dati diffusi via internet sotto forma di links e/o scaricati come files e/o spediti come e-mail, nel quadro dei servizi offerti sul sito.

Né Trading Room Academy, né le sue fonti di informazioni possono essere considerati responsabili per errori, omissioni o ritardi nella pubblicazione o nella spedizione di dati in qualsiasi forma o modo essi vengano spediti.
Ognuno deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti; tutti i consigli forniti dovranno essere intesi solo come strumento didattico per la formazione e non costituiscono in alcun modo un sollecito al pubblico risparmio. In nessun caso gli organizzatori della didattica e degli eventi potranno essere ritenuti responsabili né perseguibili per danni diretti, indiretti o accidentali, o per perdite di capitale in borsa o sui mercati finanziari, in seguito all’utilizzo delle informazioni divulgate dalla Trading Room Academy. L’attività non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98, così come modificato dal decreto legislativo 167/2007.

Trading Room Academy può in qualsiasi momento oscurare la visione del sito per compiere lavori di riparazione o manutenzione al fine di modificare e/o aggiornare i contenuti e le funzionalità del sito. Trading Room Academy non garantisce che l’accesso o l’uso del sito o dei siti collegati non possa essere interrotto o sospeso.

Trading Room Academy si riserva il diritto, senza assumersene l’obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all’interno del sito in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.

Trading Room Academy non opera nessun controllo sui siti linkati o che chiedono di essere linkati e sul materiale pubblicato direttamente dagli utenti che usufruiscono di spazi gratuiti sul server, che quindi si assumono ogni responsabilità per quanto pubblicato.